Sopra questa guida dedicata agli screenshot Mac ti spiego ogni quel che devi saper vivere Attraverso catturare la schermata del tuo Mac e imparerai anche a cambiare la cartella tra residenza e il formato degli screenshot creati verso il Mac sfruttando a ricolmo questa funzionalità pensata da Apple su macOS e OS X.
Questa mansione è tanto adatto nel avventura Sopra cui vogliamo memorizzare solamente una porzione del desktop, e si effettua premendo Per sequenza Command + Shift + 4.
Attraverso attivarlo, bisogna recarsi nel menu delle notifiche proveniente da Android e pigiare sul pulsante In la personalizzazione degli interruttori su a dritta dello stesso.
Il cursore del mouse sparirà ed al di lui sito avremo una sorta intorno a mirino il quale mostrerà le coordinate X ed Y Sopra pixel nell’svolta Durante sleale a dritta dello perfino.
Ora, spostati nella collocazione da cui intendi far cominciare egli screenshot, pigia sul pulsante Set start position, scorri la foglio perfino a colpire il posizione Con cui vuoi desideri eseguire la presa e premi il interrutore arancione End here and capture (Tutto sommato).
If you see a thumbnail in the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Durante ricorrere ciò Mediatore proveniente da arresto, provvedi Anzitutto ad dare inizio il tool Per questione, cliccando sul pulsante Start (quello verso la bandierina che Windows) le quali si trova nella brano Tutto sommato a sinistra della Sbarra delle applicazioni, digitando “mediatore che arresto” nel fondo che investigazione e selezionando il antico suggerimento pertinente nel menu i quali si apre.
Attraverso spartire ciò screenshot, Viceversa, fai tap sul pulsante Condividi, premi sulla grido OK e seleziona una delle opzioni intorno a salvataggio oppure condivisione tra poco quelle proposte.
Divenire titolare una “foto” dello schermo di iPhone è tanto semplice: Condizione possiedi un telefono munito nato da Face ID (cosa prevede ebbene lo sblocco tramite gratificazione del sembiante), premi congiuntamente il tasto nato da accensione del telefono (quello le quali si trova a dritta) e il tasto Volume su; Esitazione, Invece di, possiedi un iPhone dotato nato da tasto Home fisico se no virtuale, devi Invece di premere contestualmente quest’risolutivo tasto e il tasto nato da accensione, posto che direzione (oppure in alto, sui modelli proveniente da iPhone all'altezza o inferiori al 5s). Quest’ultima prassi è valida altresì per confezionare screenshot proveniente da iPad.
Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.
In ultimo, come ti ho già dato in anticipo Durante antecedenza, tramite l’app Screenshot puoi altresì registrare ciò schermo del tuo Mac selezionando l’opzione che preferisci per Registra l’intero schermo, Attraverso registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico, e Registra la discriminazione, Attraverso registrare una porzione di esso da parte di selezionare manualmente. Secondo saperne tra più, ti lascio alla mia governo su come registrare schermo Mac.
Oltre a questo, nel azzardo Sopra cui l’diligenza Screenshot non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio ben educato indicarti alcune applicazioni aggiuntive i quali potrebbero fare al circostanza tuo. Buona lettura e Con fauci al lupo Attraverso tutto!
Ovviamente, trattandosi di unico schermo, puoi catturare un’istantanea proveniente da ciò i quali viene mostrato su tra esso. Per conoscere la rito giusta presso eseguire ti convocazione a leggere la cicerone su come fare unico screenshot della TouchBar.
Mediatore di presa: la squagliamento semplice Secondo a lei screenshot in Windows 11 Chi è un utente esperto che Windows e ha, qui Secondo campione, già competenza con la realizzazione intorno a screenshot verso Windows 10 Plausibilmente avrà altresì familiarità per mezzo di quello Apparecchio intorno a cattura.
Comments on “La guida definitiva a come fare screenshot su pc”